Lo Studio PROQUAS ha come strumento fondamentale, le collaborazioni con professionisti. Lo si ritiene indispensabile per fornire ai clienti, garanzia di consulenze e di servizi sempre all’altezza delle problematiche e delle loro aspettative.
L’obiettivo del collaboratore sarà quello di garantire ai clienti PROQUAS adeguata assistenza e di incrementare il portafoglio clienti. Sarà compito del collaboratore, mantenere i nuovi clienti nell’assistenza, garantendosi così ritorni non solo economici ma di appagamento professionlamente.
Se si volessero avere delle informazioni su come diventare collaboratori dello Studio nelle tematiche di cui si occupa, saremo lieti di poter accogliere la richiesta e di fissare un eventuale colloquio, anticipandola con l’invio del proprio curriculum vitae, via fax (0965.622412) o email grinal@studioproquas.com
Le caratteriste principali dei collaboratori dovranno essere:

  • propensione al miglioramento ed alla formazione continua
  • laurea in scienze biologiche o tecnologia alimentare o chimica o ingegneria, per diversi titoli di studio, sarà il colloquio a determinarne l’adeguatezza.

Se preferisci puoi compilare il form seguente